Domenica 21 aprile 2024, segnatevi questa data! Il suggestivo Castello Malaspina di Varzi (Pavia) sarà il palcoscenico del Palio dell’Agnolotto, un evento che unisce gusto, solidarietà e bellezza.
L’evento, ormai una tradizione attesa da tutti gli amanti della buona cucina e del sostegno alle cause benefiche, metterà in luce i deliziosi agnolotti dell’Oltrepò Pavese. Ogni partecipante avrà il privilegio di assaggiare e votare i piatti proposti, accompagnandoli con pregiati vini provenienti dalle cantine locali.
Una giuria composta da esperti del settore guiderà l’assegnazione del titolo di miglior agnolotto dell’anno, garantendo una competizione all’altezza dei palati più esigenti.
Quest’anno, per la sesta edizione, il Castello Malaspina si prepara ad accogliere gli ospiti con uno scenario ancora più incantevole e suggestivo, celebrando non solo le eccellenze culinarie locali, ma anche l’apertura al dialogo e alla condivisione con altre culture, come simboleggiato dall’inclusione dell’Etiopia e del mondo intero.
L’evento promette inoltre sorprese e momenti speciali, grazie alla presenza di ospiti illustri e importanti sponsor, il tutto per regalare una giornata all’insegna della gioia e della solidarietà.
Non perdete tempo, prenotate il vostro posto fin da ora per assicurarvi un’esperienza indimenticabile!