Azienda Agricola Balduzzi Massimo


l'Azienda Agricola Balduzzi Massimo è situata a circa 30 km da Bergamo e 80 km da Milano, nel mezzo dell'Altopiano di Clusone, in Alta Val Seriana, ai piedi della Presolana. Questa azienda porta avanti le tradizioni montanare del posto nel pieno rispetto della natura e di ciò che essa offre. Allevamento ovicaprini, bovini, suini, asini, cavalli, galline e conigli, vendita prodotti da aziende agricole, macellazione e lavorazione carni, produzione salumi e insaccati, taglio e vendita di legna da ardere, fienagione e trasporto animali vivi.
Tutto il nostro lavoro è svolto con passione grazie ad uno staff giovane, ma profondamente radicato sul territorio e attento a ciò che questo ha da offrire.
L'Azienda valorizza prodotti derivanti da aziende agricole e da filiera corta proponendo sapori tipici appartenenti a un passato ormai perduto.
Particolarità della Azienda Agricola Balduzzi Massimo è la carne di pecora: l'azienda propone infatti tagli di carne fresca per ragù, tagliata e stracotto, nonché salumi quali luganega, salame e violino di pecora e agnello, rigorosamente allevati in azienda. La macellazione ovina avviene direttamente in azienda nel macello aziendale a norma CE.
Oltre a carni e salumi di pecora, l'Azienda propone carni fresche di vitellone piemontese, salumi di suino, cinghiale, asino e manzo.


INDIRIZZI: Via guizzetti, 16 - 24023 - Clusone

TELEFONO: 3287258866

E-MAIL : azbalduzzimassimo@gmail.com


Galleria fotografica