Quattro giorni di manifestazione dal 2 al 5 aprile, per la 55^ edizione di Vinitaly a Veronafiere. Un Vinitaly internazionale che parla tutte le lingue del mondo e che si appresta a registrareil record di top buyer selezionati e ospitati anche in collaborazione con Ice Agenzia.
IL MOSCATO DI SCANZO: L’ECCELLENZA SI PRESENTA A VINITALY 2023
Il Consorzio di Tutela Moscato di Scanzo sarà presente alla 55° edizione di Vinitaly, il Salone internazionale del vino e dei distillati, che si terrà a Verona dal 2 al 5 aprile 2023.
Una presenza divenuta ormai continuativa quella del Moscato di Scanzo, che anche quest’anno, grazie al progetto “Nati per stare insieme” condiviso dal Consorzio Grana Padano e Ascovilo, l’associazione dei Consorzi Tutela dei Vini Lombardi, troverà spazio nell’Area Lounge dedicata alle eccellenze lombarde – PalaExpo Lombardia stand B13/C13.
Domenica 2 aprile alle ore 14:00, presso la Sala Polivalente del Padiglione Lombardia stand D13, il pregiato passito scanzese sarà protagonista della Masterclass: “Moscato di Scanzo DOCG: profumi e aromi”. 18 professionisti del settore potranno vivere un’esperienza sensoriale per scoprire il ricco bouquet di profumi e aromi che caratterizzano la piccola e preziosa denominazione bergamasca.
Per partecipare alla masterclass è necessario prenotarsi contattando Il Consorzio di Tutela Moscato di Scanzo: [email protected]