La sedicesima edizione del Milano Whisky Festival… Rum & Brown Spirits, sarà nuovamente dal vivo: dal 4 al 6 Dicembre 2021 al Padiglione 4 di Fiera Milano Rho
ORARI:
4 Dicembre, dalle 14 alle 23
5 Dicembre, dalle 13 alle 21
6 Dicembre, dalle 13 alle 20
Quella del 2021 sarà l’edizione più grande ed importante di sempre. Si terrà al polo fieristico di Fiera Milano Rho, all’interno del Padiglione 4, al fine di garantire al pubblico un evento più godibile, in piena sicurezza. Il Milano Whisky Festival 2021 si propone come unico evento in Italia capace di riunire i più importanti distributori e le più famose distillerie di Scotch Whisky, Irish Whiskey, Bourbon e Whisky dall’ Estremo Oriente, oltre a Rum e i Brown Spirits.
Anche quest’anno non mancheranno le degustazioni guidate, che permetteranno ai visitatori e professionisti del settore di conoscere in modo approfondito la qualità dei prodotti presenti sul mercato italiano.
Per accedere alla sala espositiva sarà necessario mostrare il biglietto con QR, che verrà inviato tramite mail dopo l’acquisto sul sito e acquistare il kit degustazione comprendente: bicchiere, porta bicchiere e la Scotch Whisky Guide 2022.
Dopo aver acquistato il tuo biglietto, per accedere al polo fieristico dovrai registrarti GRATUITAMENTE sul sito di Artigiano in fiera per accedere al polo fieristico
Forse la caratteristica principale del Milano Whisky Festival è la possibilità di poter degustare in ogni stand whisky diversi, per tutti i gusti e tutte le tasche: ogni espositore proporrà i propri distillati a partire da 3 Euro al bicchiere. Non mancheranno whisky molto importanti dal lungo invecchiamento o addirittura di distillerie non più esistenti. Una esperienza unica, il meglio delle distillerie di Stati Uniti, Giappone, India, Taiwan, Scozia, Irlanda e Inghilterra, tutte riunite in un’unica sala di oltre 3.000 mq.