Caricamento Eventi

Mantova Gin Fest 2024: un weekend tra gin e divertimento a Casalromano

Il Mantova Gin Fest, giunto alla sua terza edizione, si terrà il 5 e 6 luglio 2024 presso l’area Eventi di Fontanella Grazioli, frazione di Casalromano (MN). Organizzato da Proloco e Avis di Casalromano, con il patrocinio del Comune di Casalromano, questo festival è dedicato agli amanti del gin e alle eccellenze locali.

L’idea alla base del Mantova Gin Fest è semplice ma appassionante: promuovere i prodotti artigianali e locali attraverso un evento di due serate. I protagonisti saranno i produttori di Spirits, che presenteranno i loro gin sia in purezza che miscelati nel classico Gin Tonic. Tra i brand presenti ci saranno Poppe Gin, Gin Filos, GinAi, Riad, Brunetti Spirits, Gin Kriss, Opus Magnum e Celestino Ghezzi. La tonica utilizzata sarà l’Acqua Brillante, prodotta dalla rinomata Recoaro, azienda leader dal 1954.

Programma:

  • Venerdì 5 luglio 2024: Deejay set a cura di Paola Peroni e al microfono LaSill.K, con diretta nazionale su Radio Studio Più.
  • Sabato 6 luglio 2024: La consolle verrà affidata a Simone Brutti, che accompagnerà lo spettacolo di Madame Luna e Lady Night Drag.

L’ingresso all’evento è libero, senza prenotazione, e il Gin Tonic sarà disponibile a un prezzo promozionale di 7 €. Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina Instagram @mantovaginfest.

 

Torna in cima