Caricamento Eventi

Torna in presenza a Fieramilano, dopo l o stop obbligato dalle circostanze COVID, dal 3 all 11 dicembre l’Artigiano in Fiera 2022. La fiera dell’Artigianato evento mercato annuale meneghino è un appuntamento in cui centinaia di artigiani provenienti da tutt’Italia e anche da altri stati esteri per raccontare al grande pubblico la loro storia e il loro lavoro, valorizzando la cultura e le tipicità del proprio territorio i loro prodotti .

Fra le novità di quest’anno troviamo la registrazione obbligatoria ma gratuita all’evento, effettuabile secondo una di queste modalità:

  1. Se sei già stato visitatore delle ultime edizioni o cliente della piattaforma digitale di Artigiano in Fiera, dal 27 ottobre 2022 riceverai l’invito gratuito sulla casella e-mail con cui ti sei registrato. Ti basterà quindi salvare l’invito gratuito sul cellulare e mostrarlo all’ingresso della fiera.
  2. Modalità richiesta per chi non è ancora iscritto sul sito artigianoinfiera.it. A partire dal 27 ottobre 2022, se non ricevi le comunicazioni da AIF (Artigiano in Fiera), potrai registrarti con pochi clic sul sito artigianoinfiera.it e ottenere subito l’invito gratuito.
  3. Come registrarsi senza e-mail e ottenere invito gratuito all’ingresso: se non hai un indirizzo e-mail valido, sarà possibile registrarsi e ottenere l’invito gratuito anche al desk di ingresso.

Gli organizzatori suggeriscono in ogni caso di arrivare in fiera già preparati per ridurre possibili attese. I minori di 14 anni non devono registrarsi, basta che siano accompagnati da adulti muniti di invito. L’invito personale per accedere alla edizione 2022 è valido per tutti i giorni di manifestazione, per più visite ed è gratuito.

Torna in cima