Caricamento Eventi

Dopo il successo della precedenti edizioni, l’Antica Fiera dei Mangiari ritorna a Mantova dal 9 al 19 giugno 2016. Location d’eccezione rimane il parco periurbano attorno ai laghi di Mantova che tanto è stato apprezzato, luogo ideale e suggestivo.

L’ANTICA FIERA DEI MANGIARI si caratterizza quindi come vetrina mercato dei prodotti di nicchia mantovani, nazionali ed internazionali. Degustazioni, assaggi, specialità e buon gusto caratterizzeranno questa deliziosa fiera enogastronomica che si tiene proprio nel cuore di Mantova.

Il gusto… ma non solo. Sarà una “dieci giorni” dedicata a tutti e cinque i sensi in un golosissimo viaggio fra gusto, olfatto, tatto, udito e vista che catturerà chi varcherà la soglia di questa antica Fiera Gonzaghesca.
Prodotti tipici, cucina, musica, artigianato artistico ed altri eventi di contorno animeranno le sponde del lago, che torna così ad essere al centro di un evento di grande importanza.
Ecco quello che troverete:

A tavola con gusto – Taverne all’aperto con cucina Da mezzogiorno fino a tarda notte cucine di pesce e di carne, cucina contadina e della tradizione, cucina etnica e internazionale aspettano i più golosi per gustare piatti e bevande in riva al lago.

Musica&Gusto – Musica live, tutte le sere due concerti dal vivo nelle arene di Porto Catena e Castello di San Giorgio: tanta musica sino a notte fonda

Oltre il Gusto – Il gusto… non solo in cucina – Mercatino di artigianato artistico

Torna in cima