Caricamento Eventi

La 17° edizione del Milano Whisky Festival vi attende nel prestigioso Palazzo della Stelline in centro a Milano. Il Milano Whisky Festival 2022, si propone, in una intensa 3 giorni, come unico evento in Italia in grado di riunire i più importanti distributori e le più rinomate distillerie di Scotch Whisky, Irish Whiskey, Bourbon e Whisky dall’ Estremo Oriente.

Anche quest’anno, oltre al ricco programma di eventi; non mancheranno le degustazioni guidate, che permetteranno ai visitatori e professionisti del settore, di conoscere in modo approfondito la qualità dei prodotti presenti sul mercato italiano.

Per accedere alla sala espositiva si deve acquistare il kit degustazione comprendente: bicchiere, porta bicchiere e la Scotch Whisky Guide 2023, on-line, ricevere il biglietto con QR direttamente sulla tua email e ti basterà mostrarlo all’ingresso del Festival.

Degustare il tuo whisky preferito tra le oltre 4000 etichette presenti
Caratteristica principale del Milano Whisky Festival e’ la possibilita’ di poter degustare in ogni stand whisky differenti, per tutti i gusti e tutte le tasche, ogni espositore propone in degustazione i propri distillati a partire da 3 Euro al bicchiere (la maggior parte non supera i 5 euro). Non mancano neanche whisky molto importanti dal lungo invecchiamento o addirittura di distillerie non più esistenti. Una esperienza unica, il meglio delle distillerie di Scozia, Irlanda, Inghilterra, Stati Uniti, Giappone, India e Taiwan tutte riunite in un’unica sala di oltre 3.000 mq. Non perdetevi questa occasione.

4000 WHISKY, come si fa a berli tutti!
E’ molto semplice, anche quest’anno saranno a disposizione dei visitatori bottigliette (capacita’ 2cl) da riempire con tutti i whisky che si desidera e degustare poi a casa con gli amici, con possibilità di confronto tra i vari distillati proposti.

Acquistare il tuo whisky preferito tra le oltre 4000 etichette presenti
Tutti gli espositori propongono i loro prodotti in vendita, magari praticando un prezzo particolare solo per la manifestazione, avrai la possibilità di acquistare direttamente ciò che ti è piaciuto. All’interno del Festival potrai pagare anche con Bancomat e Carta di Credito e se non puoi trasportare i tuoi acquisti Milano Whisky Festival te le spedisce a casa con corriere TNT.

Acquistare bottiglie per la tua collezione
Grazie ai vari stand di bottiglie da collezione potrai acquistare le bottiglie che da tanto tempo stai cercando o addirittura bottiglie di cui non conoscevi l’esistenza. Non solo whisky al Milano Whisky Festival come tutti gli anni non mancano stand con rum, cognac ed armagnac.

Degustazioni guidate – Masterclass
Se veramente desideri approfondire la tua conoscenza sul whisky e vivere un’esperienza unica ti consigliamo di partecipare ad una masterclass di quelle in programma.

Torna in cima