Ristorante Poldo


Il Ristorante Poldo è situato al Piano Del Tivano ad un’altezza di 1’000 metri, immerso nel verde e nella tranquillità, circondato da pascoli e boschi.
Dispone di un’ampia sala interna e di terrazza esterna dove nei mesi estivi è possibile pranzare circondati da vasta area verde dove potersi rilassare, prendere il sole e far giocare i bambini in tutta tranquillità (delle sdraio sono a disposizione dei clienti).

È possibile raggiungere il famoso Monte San Primo (1680 mt), visitare l’osservatorio di Sormano o semplicemente fare delle belle passeggiate in tutto il territorio circostante.

Nei mesi invernali, di fronte al Ristorante, parte la pista per lo sci di fondo che si estende per circa 5 chilometri.

Vi aspettiamo in un ambiente famigliare ed accogliente per passare una bella giornata in famiglia o con gli amici
Il nostro Ristorante offre una cucina regionale nel rispetto della tradizione cercando di utilizzare i migliori prodotti provenienti dal nostro territorio, a km 0, così da garantire sempre freschezza e qualità.
Si possono gustare degli ottimi salumi con tanti stuzzichini, poi passare ai pizzoccheri, alle paste fresche, alla trippa, agli gnocchi casalinghi, i ravioli ripieni, ma a far da padrona è la nostra polenta con selvaggina, brasati stracotti, la polenta uncia (una vera delizia) i funghi trifolati, la rostisciada, , ed infine le torte di nostra produzione, il tutto accompagnato da un buon vino !!!


INDIRIZZI: Località Pian del Tivano n30, 22030, Sormano (Co)

TELEFONO: 031677079

E-MAIL : ristorante.poldo@gmail.com


Galleria fotografica