Iscrizione gratuita

Iscrizione gratuita

Inserimento gratuito per aziende produttrici, strutture ristorative e ricettive

Prerequisiti:

  • Le attività oggetto di richiesta iscrizione al portale Lombardiafood devono avere sede in Lombardia
  • Le attività oggetto di richiesta, qualora ristoratori o somministratori alimantari devono proporre non meno del 50% di piatti e ricette della cucina lombarda o che comunque utilizzino prevalentemente ingredienti prodotti sul suolo lombardo

Procedura:

  1. Per proporre l’iscrizione di un’attività è sufficiente compilare tutti i campi obbligatori del modulo sottostante, avendo cura di fornire una descrizione originale dell’attività, ovvero un testo di massimo 1500 caratteri redatto appositamente che non sia copiato o comunque già presente online, sul proprio o altri siti internet.
  2. Per una maggiore completezza della scheda azienda, vi consigliamo di includere il logo aziendale e un paio di foto significative dell’attività stessa.
  3. Il nostro staff avrà cura di verificare le informazioni fornite e procederà ad accettare la richiesta con conseguente pubblicazione, in caso di conformità dell’azienda proposta, piuttosto che comunicare al richiedente eventuali impedimenti.

Nota operativa:

Per cause tecniche indipendenti a Lombardiafood ma imputabili alla velocità della connessione in uso, potreste visualizzare una pagina con il messaggio “Gateway Timeout”. Qualora questo si verificasse, la procedura dovrebbe essere comunque andata a buon fine, vi invitaimo quindi a verificare, prima di ripetere nuovamente l’iscrizione, se all’indirizzo e-mail indicato non sia già arrivata la conferma di avvenuta richiesta.

Informazioni azienda

 

Informazioni Rappresentante legale

 

A seguito dell'iscrizione invieremo una mail di conferma. In caso contrario vi invitiamo a contattarci tramite la mail info@lombardiafood.it

     

    Verification

    Ancora nessun commento.

    Lascia una risposta


    *