ZeroTrenta


Lo ZeroTrenta di Amarcor Srl nasce dall’idea di produrre un amaro digestivo e aperitivo mediante tecniche che rispettino le procedure di preparazione dei liquori amari così come indicano le antiche ricette, mantenendo le caratteristiche organolettiche dei macerati di erbe sfruttandone le proprietà digestive senza l’ausilio di esaltatori di sapore, aromi, conservanti, coloranti.
Le tecniche di preparazione sono quelle a freddo, con la macerazione in soluzioni idroalcoliche (miscela di alcool (66%) e acqua (33%)) per un determinato periodo di tempo, percolazione in cilindro percolatore inox e filtrazione. Al termine della miscelazione dei macerati ottenuti vi è l’aggiunta di zucchero. Nel caso di ZeroTrenta abbiamo preferito utilizzare anche estratto d’agave per la dolcificazione, considerato molto più salutare grazie al maggior grado di fruttosio rispetto al glucosio o più comunemente al saccarosio.
Le erbe spontanee di ZeroTrenta sono note per le loro proprietà benefiche. Il colore dell’amaro è quello conferito dagli estratti di erbe e non viene in alcun modo alterato. I suoi aromi sono originali, non aggiungiamo esaltatori di sapore.


INDIRIZZI: Via Torre, 2 - 25045 - Castegnato
ZeroTrenta
Via Torre, 2 - 25045 - Castegnato

TELEFONO: 0302140333

E-MAIL : commerciale@amarozerotrenta.it


MULTIMEDIA